Quotidiano |

Domani al Bosco di Zaher di Favaro "Un albero per ogni bambino"

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 9 Maggio 2013 alle 13:11 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  - Domani, venerdì 10 maggio, alle ore 9, al Bosco di Zaher di via Altinia, tra Favaro e Dese, si terrà l’11. edizione della manifestazione "Un albero per ogni bambino": 550 bambini di prima elementare delle scuole del Comune di Venezia pianteranno un albero in una parte di bosco che sarà a loro intestata. 

Interverranno l’assessore comunale alle Politiche educative, Andrea Ferrazzi, il presidente dell’Istituzione Bosco e Grandi Parchi, Giovanni Caprioglio, e il presidente dell’Associazione per il Bosco di Mestre, Pietro Miani.  L'iniziativa è promossa dall'Associazione per il Bosco di Mestre, in collaborazione con l'Istituzione Bosco e Grandi Parchi e gli Itinerari educativi dell'Assessorato comunale alle Politiche educative e realizzata grazie al contributo operativo di Actv, Protezione civile, Veritas e Croce Verde Mestre.

 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network