Domani a Venezia la mostra "Solidarietà Italo-Vietnamita anni 60 - 70"
Giovedi 13 Giugno 2013 alle 12:26 | 0 commenti
Comune di Venezia  - Domani, venerdì 14 giugno, alle ore 17, in sala San Leonardo a Cannaregio 1584 a Venezia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra “Solidarietà Italo-Vietnamita negli anni 60 – 70†cui seguirà , alle ore 18, l'inaugurazione con gli interventi del sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, del presidente del Consiglio comunale, Roberto Turetta, del vice Ministro degli Esteri vietnamita, Bui Thanh Son.
Ci saranno inoltre gli interventi del segretario generale delle Associazioni di Amicizia vietnamite Vu Xuan Hong, del segretario Generale della Cgil veneziana, Roberto Montagner e del presidente di Italia Vietnam - Comitato Regionale Veneto, Vlady Tomaselli.
   La mostra, che rientra le iniziative promosse per celebrare il 40esimo anniversario dell’avvio delle relazioni diplomatiche tra Italia e Vietnam, è promossa da Italia Vietnam - Comitato Regionale Veneto, in collaborazione con Ambasciata del Vietnam a Roma, Comune di Venezia, Municipalità di Venezia Murano Burano, Cgil Veneziana e Fondazione di Venezia, con il contributo di Medexport Italia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.