Domani a Murano la Festa delle Famiglie Protagoniste
Venerdi 13 Settembre 2013 alle 13:36 | 0 commenti
Comune di Venezia  - Domani, sabato 14 settembre, a partire dalle ore 15.30, l'assessore comunale alle Politiche della Famiglia, Tiziana Agostini, sarà a Murano per la festa conclusiva del progetto "Famiglie Protagoniste." "Famiglie Protagoniste" è un'iniziativa, giunta alla sua terza edizione, dell'Assessorato comunale alle Politiche per la Famiglia, che attraverso un bando pubblico supporta, in una logica di cittadinanza attiva, i progetti costruiti dalle famiglie per le famiglie e orientati alla socializzazione, all'auto-aiuto, all'aumento della fruibilità della città .
Sabato la festa si svolgerà allo spazio verde della Parrocchia di San Pietro che, un gruppo di famiglie dell'isola, grazie al bando, ha ripristinato, arredato e aperto ad uso sociale.
Inoltre c'è tempo fino a giovedì 10 ottobre per partecipare a "Fare Rete", il nuovo bando promosso dall'Assessorato, grazie al quale famiglie o nuclei informali possono ricevere 2mila euro per realizzare progetti di durata biennale che abbiano come obiettivo la conciliazione e la condivisione dei tempi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.