Quotidiano |

Domani a Mestre la rassegna musicale "Via Piave into the music"

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 3 Maggio 2013 alle 13:58 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  -  Domani, sabato 4 maggio, dalle ore 19 alle 22, sei gruppi di giovani musicisti si esibiranno in altrettante postazioni lungo via Piave, a Mestre, suonando diversi brani musicali. L'iniziativa, denominata “Via Piave into the music”, che conta  anche sulla collaborazione di alcuni commercianti del quartiere, ha come obiettivo quello di promuovere un evento aggregativo e un modo diverso e positivo di occupare, vivere e abitare gli spazi pubblici.

Passeggiando lungo la via si potrà ascoltare la musica di un quartiere vivo e colorato, raccontato in modo diverso grazie ai giovani. La rassegna musicale è promossa dal servizio Etam, animazione di comunità e territorio, della Direzione Politiche sociali partecipative e dell'accoglienza, Servizio Partecipazione giovanile Culture di Pace, in collaborazione con il Tag - associazione culturale teatro alla Giustizia di Mestre, Giovani per Mestre, e il gruppo di lavoro di via Piave.

Leggi tutti gli articoli su: Mestre, Via Piave into the music, Etam, via Piave

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network