Quotidiano |

Domani a Cannaregio la "Festa riciclona"

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 19 Aprile 2013 alle 20:08 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia - Domani, sabato 20 aprile, appuntamento in Fondamenta della Misericordia a Venezia con la "Festa riciclona", organizzata dalla cooperativa sociale Macramè, in collaborazione con l'Assessorato comunale al Commercio e Qualità urbana, che ha anche patrocinato l'iniziativa, e il Gruppo Agesci di Venezia. 

Dalle 15.30 alle 17.30 in Campiello delle Raffinerie ci saranno laboratori gratuiti per bambini, aperti a tutti, all'insegna del riciclo creativo, cui seguirà la "sfilata sfilacciata", con le creazioni di "Officina GB", il laboratorio sartoriale che trasforma scarti tessili in nuovi abiti e accessori. Si tratta di pezzi unici (abiti, borse, grembiuli ottenuti con vestiti dismessi, ritagli di stoffa, teli di ombrelli), frutto di un lavoro di gruppo, che allo stesso tempo occasione di formazione e di crescita. In caso di maltempo l'iniziativa verrà sospesa.

Leggi tutti gli articoli su: Agesci, Festa riciclona, Macramè

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network