Quotidiano | StranIeri, italiani oggi |

Domani a Ca' Farsetti incontro pubblico per la Giornata mondiale del rifugiato

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 19 Giugno 2013 alle 12:38 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  - Domani, giovedì 20 giugno, alle ore 10, a Ca' Farsetti, si terrà l'incontro pubblico “Venezia per il diritto d'asilo”, promosso dal Servizio Immigrazione e Promozione dei Diritti di Cittadinanza e dell’Asilo del Comune di Venezia, per celebrare la Giornata mondiale del rifugiato.

Saranno presenti, tra gli altri, il vicesindaco e assessore comunale alle Politiche sociali, Sandro Simionato, il responsabile del Servizio Immigrazione del Comune, Gianfranco Bonesso, il coautore del libro “Fino alla vita”, Alem Saidy. Sono inoltre previsti testimonianze e interventi dedicati in particolare al tema dei bambini rifugiati.


    La Giornata Mondiale del Rifugiato a Venezia prevede anche una festa al Centro di accoglienza Boa (Progetto Fontego) a Tessera, a partire dalle ore 18, con musiche, poesie, una corsa non competitiva, cibi e spettacoli.

Per ulteriori informazioni: [email protected], [email protected], fax 041 274 74 07.
    

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network