Quotidiano |

Distillerie Aperte: domenica alle Poli Distillerie si fa il bagno con Maria

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Settembre 2014 alle 21:49 | 0 commenti

ArticleImage

Poli Distillerie - Quest’anno chi visiterà  le Poli Distillerie di Schiavon incontrerà Maria, la protagonista della settimana della Grappa in programma domenica 28 settembre e domenica 5 ottobre 2014. La Distilleria Poli infatti dedica questa edizione di Distillerie Aperte  a Maria la Giudea, considerata la prima donna alchimista della storia, inventrice del metodo di riscaldamento a bagnomaria, vissuta ad Alessandria d'Egitto nel primo secolo d.C. 

Da oltre 100 anni la famiglia Poli distilla in modo artigianale solo vinaccia fresca e sana rispettando il naturale ritmo della vendemmia. Volendo fare ancora di più per esprimere lo spirito della natura, Jacopo e Andrea si sono impegnati nella produzione di MARIA, Grappa ottenuta da vinaccia di agricoltura biologica distillata a bagnomaria.

Gli ospiti, durante le due domeniche, potranno assaggiare in anteprima la nuova Grappa, degustare piacevoli abbinamenti con i distillati e… fare il bagno con Maria.

Una buona occasione per imparare come si distilla la Grappa in modo artigianale e visitare un’azienda storica che da oltre 100 anni produce distillati di qualità.

Per prenotare il bagno con Maria:

clicca qui

L’ingresso è gratuito.

Leggi tutti gli articoli su: Poli Distillerie

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network