Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: VicenzaPiùTV

Disco verde nell'hockey per VicenzaPiùTv col Faizanè Lanaro Breganze che elimina Ginevra e va in finale di Cers

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Domenica 23 Febbraio 2014 alle 21:42 | 0 commenti

Per festeggiare il nuovo sport inserito nel proprio bouquet tv, l'hockey su pista, e l'ingresso nella propria scuderia del Faizanè Lanaro Breganze, una squadra ambiziosa in Europa e in campionato dove è seconda in classifica, VicenzaPiùTv anticipa on demand per i lettori del network VicenzaPiu.com la partita di Coppa Cers tra Faizanè Lanaro Breganze e Ginevra, che ha qualificato i rossoneri alla Final Four e che domani verrà trasmessa anche in streaming su www.vicenzapiu.tv 

È col suo storico accesso alla finale europea che VicenzaPiuTv aggiunge, quindi, grazie al Faizanè Lanaro Hockey Breganze, di cui verranno trasmessi d'ora in poi tutti i suoi match casalinghi e alcuni alcuni fuori casa, una perla al suo roster di grandi squadre (Vicenza Calcio, Bassano Virtus, Real Vicenza, Famila Wuber Schio, Obiettivo Risarcimento Vicenza ...) dopo solo pochi mesi dall'inizio delle emissioni sul digitale del canale 193 e in streaming su www.vicenzapiu.tv.

 

Partire da un 8-2 colto fuori casa in una Coppa europea è un vantaggio o uno svantaggio per una squadra? A giudicare dal faticoso 5-5 conseguito a Breganze ieri sera dal Faizanè Lanaro di hockey su pista col Ginevra sembrerebbe di no, ma quel pareggio bastava, eccome, ai rossoneri di Marozin, che sono così approdati alla Final Four di Coppa Cers, dove in semifinale affronteranno i forti spagnoli dell´Igualada, scrivendo una nuova pagina di storia del club del presidente Antonello Turle davanti a un palasport gremito e festante.

Il tabellino
FAIZANÈ LANARO BREGANZE: Oviedo, Cacau, Ghirardello, De Oro, Filippo Compagno, Cocco, Silva, Dal Santo, Conte, Sgaria. All.: Marozin.
GENEVE: Silva, Coelho, Forel, Desponds, Garcia Mendez, Matter, Simons, Brentini, Alves, Riotton. All.: Antunes.
Arbitri: Guilherme e Peixoto (Portogallo), aus. Ferraro.
Reti: 9´18" e 12´41" Cacau (B), 13´23" Dal Santo (B), 18´04" G. Mendez (G), 19´45" Brentini (G); s.t. 3´38" Alves (G), 4´25" G. Mendez (G), 10´35" Simons (G), 12´07" De Oro (B), 14´02" Cocco (B).
Note: espulso col blu Cocco al 5´ p.t.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network