Dichiarazioni questore di Vicenza. Zaia:"Sono d'accordo con lui, lotta microspaccio è priorità"
Giovedi 28 Agosto 2014 alle 12:26 | 0 commenti
Regione Veneto - "Le parole del questore di Vicenza rappresentano un segnale forte e chiaro: nei nostri territori non c'è spazio per gli spacciatori di droga. È fondamentale non abbassare la guardia perchè i dati su Vicenza, e anche quelli a livello regionale, confermano che la lotta al traffico di sostanze stupefacenti è una priorità ". Così il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, commenta le parole del Questore di Vicenza, Gaetano Giampietro.Â
"Le nostre forze dell'ordine - spiega Zaia - stanno facendo un lavoro straordinario sul territorio. il Veneto è infatti la seconda regione in Italia per i sequestri di cocaina e la terza per quelli di eroina. Sconfiggere e disinnescare il traffico di droga significa tutelare e proteggere i nostri ragazzi da una minaccia che può provocare dei veri e propri drammi sociali ".
"Purtroppo il governo con il famigerato "svuota carceri" non ha dato una mano a chi ogni giorno, con competenza e professionalità , cerca di sconfiggere questi mercanti di morte. E' un provvedimento - ribadisce il governatore - che rappresenta un freno per chi intende fare una lotta a tutto campo al traffico di droga: dalle grandi centrali di spaccio fino allo spacciatore del vicolo sotto casa.
"I miei auguri di buon lavoro al Questore e ai suoi uomini - conclude il presidente - che sono certo sapranno raggiungere, come sempre, degli ottimi risultati ribadendo che il Veneto è un modello ed un esempio per tutti nella lotta all'illegalità ".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.