Quotidiano |

Detrazioni fiscali per gli interventi di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 19 Luglio 2013 alle 16:28 | 0 commenti

ArticleImage

Confartigianato Vicenza - Il decreto legge 4 giugno 2013 proroga al 31 dicembre di quest’anno la detrazione fiscale del 50% per interventi di ristrutturazione edilizia ed estende l’incentivo all’acquisto di mobili finalizzato all’arredo dell’edificio ristrutturato. Per quanto riguarda gli interventi di risparmio energetico, il medesimo decreto, oltre a prorogare la detrazione al 31 dicembre 2013, innalza dal 55% al 65% la percentuale di detraibilità delle spese sostenute.

Si tratta di provvedimento fortemente voluto da Confartigianato e rappresenta una misura in grado di sostenere un livello vitale di operatività per numerose imprese. Per illustrare i contenuti, Confartigianato Vicenza promuove, per mercoledì 24 luglio alle 18 al Centro Congressi di Via Fermi,  un incontro di approfondimento rivolto alle aziende dei settori interessati (Sistema Legno e Arredo, Sistema Casa e Restauro mobili).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network