Detrazioni fiscali per gli interventi di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico
Venerdi 19 Luglio 2013 alle 16:28 | 0 commenti
Confartigianato Vicenza - Il decreto legge 4 giugno 2013 proroga al 31 dicembre di quest’anno la detrazione fiscale del 50% per interventi di ristrutturazione edilizia ed estende l’incentivo all’acquisto di mobili finalizzato all’arredo dell’edificio ristrutturato. Per quanto riguarda gli interventi di risparmio energetico, il medesimo decreto, oltre a prorogare la detrazione al 31 dicembre 2013, innalza dal 55% al 65% la percentuale di detraibilità delle spese sostenute.
Si tratta di provvedimento fortemente voluto da Confartigianato e rappresenta una misura in grado di sostenere un livello vitale di operatività per numerose imprese. Per illustrare i contenuti, Confartigianato Vicenza promuove, per mercoledì 24 luglio alle 18 al Centro Congressi di Via Fermi, un incontro di approfondimento rivolto alle aziende dei settori interessati (Sistema Legno e Arredo, Sistema Casa e Restauro mobili).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.