Derby alle 22.30 su VicenzaPiùTv: 4 novità nel Real, Alfonso per Ravaglia nel Lane. Cassingena contestato
Mercoledi 2 Ottobre 2013 alle 15:00 | 0 commenti
Prima stracittadina della storia al Menti di fronte ad una cornice di pubblico, complice l'orario,un po' deludente. Ma chi non è potuto venire allo stadio potrà godersi il derby stasera alle 22.30 su VicenzaPiùTv, dopo essersi risintonizzati col decoder sul canale 193 SporTelevision del digitale terrestre regionale. Questi gli undici iniziali, entrambi schierati con il 4-2-3-1. Vicenza Calcio: Alfonso, Mustacchio, D'Elia, Castiglia, Marchiori, Camisa, Tulli, Cinelli, Tiribocchi, Sbrissa, Giacomelli. All. Lopez. Real Vicenza: Tomei, Barzan, Tricoli, Bacher, Mei, Stefani, Lavagnoli, Sandrini, Moro, Alessandro, Rebecchi. All. Vittadello
La partita si disputa nel quasi totale silenzio generale e dopo che il Vicenza comunque è passato in vantaggio con un gol di Tiribocchi, all'11' ad un'azione pericolosa del Real la curva risponde con cori contro Cassingena e srotolando uno striscione che protesta contro la sua gestione evidenziando la "Real...tà ": per i tifosi è difficile digerire che dalle  grandi partite del passato si sia precipitati fino all'incontro odierno con quella squadra nata al Villaggio del Sole e che gli ultras identificano col nome di "Gatto Sole".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.