Degenza a Integrazione didattica: Carraro stavolta si fa intervistare al taglio del nastro
Domenica 2 Febbraio 2014 alle 14:13 | 0 commenti
Mentre ancora non sono terminati i lavori di sistemazione del Pronto Soccorso nè sono chiare, a dir poco, varie situazioni intorno all'Ospedale Alto Vicentino e alle due "vecchie" unità di Schio e Thiene, è certamente un passo positivo l'inaugurazione di venerdì 31 gennaio di un nuovo reparto, la Degenza a Integrazione Didattica. Caratteristica del reparto è che viene gestito dagli infermieri con un'organizzazione innovativa in collaborazione con l'Università di Padova e il Corso di Laurea in Infermieristica.
Pubblichiamo qui grazie a VicenzaPiùTv l'intervista al direttore generale Daniela Carraro e il taglio del nastro mentre sugli argomenti "controversi", tra cui il materiale "depositato" a Schio, torneremo a scrivere magari e finalmente col contributo costruttivo della direzione dell'Ulss 4 che speriamo si confermi finalmente disponibile a parlare liberamente come ha fatto venerdì in un'occasione istituzionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.