De Rocchi espulso a Lumezzane, gol vittoria del Vicenza al 23º con Tiribocchi. Rosso a Maritato
Sabato 16 Novembre 2013 alle 16:03 | 0 commenti
Dopo un primo tempo giocato senza infamia e senza lode, il Vicenza Calcio prende coraggio a Lumezzane e dopo un'azione in contropiede a più fasi, di stampo ... rugbystico, in cui sfiora in 20 secondi il gol con tre tiri, mette in affanno i bresciani che prima vedono il loro De Rocchi espulso con un rosso di prima intenzione per un fallo inutilmente cattivo a centro campo e poi subiscono al 23º il gol di Tiribucchi per gioia dei tifosi arrivati qui in più di 100 a sostenere il Lane.
C'è ancora da stringere i detti, però, tanto più che a 6 minuti dalla fine del tempo regolamentare si becca un rosso anche Maritato. Fioccano gialli e rossi e il clima, meteorogicamente rigido, si scalda in campo e sulle tribune.dopo 4 minuti di recupero arriva così la terza vittoria consecutiva dei bisncorossi. Domani alle 20.30 la partita andrà in streaming su www.vicenzapiu.tv  (seguire il palinsesto per una possibile trasmissione anticipata). La replica lunedì alle 19.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.