Quotidiano |

Darwinight: una serata (bio)diversa

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 18 Agosto 2014 alle 20:52 | 0 commenti

ArticleImage

Filmambiente - Martedì 19 Agosto (ore 21) terzo ed ultimo appuntamento con Filmambiente, la rassegna regionale di film ambientale organizzata dal circolo Legambiente Parco Retrone e Legambiente. Al Busnelli Giardino Magico in collaborazione con l’Associazione Naturalistica Risorgive, per il terzo anno consecutivo "Darwinight: una serata (bio)diversa", dove poter riflettere sul valore della biodiversità quale elemento vitale per la sopravvivenza della vita sulla terra.

Verrà proiettato il film Amazzonia di Luc Marescot e Thierry Ragobert alle ore 21, un film che ci conduce, attraverso gli occhi di una giovane scimmia arboricola, all’ emozionante scoperta del più importante forziere di ricchezza vivente  del pianeta: la foresta pluviale amazzonica.
A seguire un video incontro con la biodiversità alle porte di casa nostra: gli animali selvatici che popolano la Zona di Protezione Speciale del Bosco di Dueville.

Info e biglietti:Ingresso Libero
Informazioni per il pubblico: www.dedalofurioso.it, [email protected], - 349.5943172

Leggi tutti gli articoli su: Filmambiente

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network