Danza ed arte per beneficenza, sabato e domenica al teatro Alcione
Martedi 9 Aprile 2013 alle 15:10 | 0 commenti
Comune di Verona - Si terrà sabato 13 aprile alle ore 20.30 e domenica 14 aprile alle ore 15 e alle ore 19 al Teatro Alcione, in via Giuseppe Verdi 20, l'iniziativa "Il sole di Sanpa", rassegna di danza ed arte a scopo benefico in favore della comunità di San Patrignano.
L'evento, presentato questa mattina dal presidente del Consiglio comunale Luca Zanotto, è realizzato dall'Associazione genitori amici e ragazzi San Patrignano di Verona (AGARAS) e dalla Scuola di danza ‘Il tempio degli elfi' in collaborazione con la Presidenza del Consiglio del Comune di Verona. "Tre spettacoli di danza e d'arte, con protagonisti ragazzi dai 3 ai 20 anni - spiega il presidente Zanotto - che, oltre a sensibilizzare i giovani e le famiglie sul problema sempre più diffuso dell'uso della droga, devolverà il ricavato a favore della comunità di San Patrignano, da anni impegnata ad offrire aiuto a persone tossicodipendenti ed emarginate". Parteciperanno all'evento scuole di danza ed accademie d'arte provenienti da Verona e da fuori città . Prenotazione dei biglietti al numero 3478483749.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.