Danni maltempo, Ascotrade scende a fianco di famiglie e aziende trevigiane
Lunedi 17 Febbraio 2014 alle 17:57 | 0 commenti
Ascotrade - Scende in campo tendendo ancora una volta la mano ai clienti colpiti dal maltempo delle ultime settimane. Lo fa con una lettera che nei prossimi giorni raggiungerà i sindaci trevigiani. Lo scopo è di identificare le famiglie e le aziende clienti di Ascotrade che hanno subito danni e che hanno avuto un consumo maggiore di energia (gas ed elettricità ) a causa del maltempo e dei conseguenti allagamenti.
«Collaboreremo con i comuni della provincia e la Regione per studiare una strategia di intervento che compensi in parte il danno subito – afferma Stefano Busolin, presidente di Ascotrade – siamo consapevoli che come impresa del territorio abbiamo una responsabilità maggiore rispetto ai competitors nazionali».
Sulla stessa linea Ascotrade si era già spesa nel vicentino, nella stagione 2010-2011, mobilitandosi a favore dei clienti colpiti dalla tragedia delle alluvioni. In quell’occasione l’azienda di Pieve di Soligo era intervenuta versando 100 mila euro sul conto corrente “pro alluvionati†della Regione Veneto e soprattutto rimborsando alle famiglie e alle aziende danneggiate dalla calamità i consumi di gas sostenuti nella stagione invernale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.