Quotidiano |

Danilo Rea al Fonato di Thiene con "My Beatles, My Stones"

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 22 Aprile 2016 alle 15:19 | 0 commenti

Comune di Thiene
Il calendario di Thiene Musica prosegue sabato 23 aprile 2016 alle 21.00 al Fonato con il concerto in solo piano di Danilo Rea, musicista romano di adozione, ma vicentino di nascita, che resta da sempre legato ai suoi luoghi d'origine. Rea è un artista che ha da tempo lasciato il segno nella ventura del jazz italiano ed europea,  sia dall’esperienza fondamentale dei "Doctor Three” che accanto ai migliori colleghi del panorama nazionale e internazionale, senza tuttavia dimenticare le sue incursioni nel pop al fianco dei più grandi, da Mina a Cocciante, da Celentano a Morandi e Baglioni. Il concerto thienese avrà per filo conduttore proprio il suo rapporto con la popular music, con un titolo che è in sé un programma: “My Beatles, My Stones”.

Leggi tutti gli articoli su: Thiene, jazz, Danilo Rea, Fonato, Doctor Three, My Beatles, My Stones

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network