Quotidiano | Categorie: Musica

Dallo spettacolo Michael Bublè Tribute 5.500 euro per la ricerca sulle malattie rare

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 17 Dicembre 2014 alle 15:45 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Thiene - E' stato di 5.500 euro il ricavato della serata del 15 novembre scorso al Teatro Comunale di Thiene, in occasione dello spettacolo musicale di Gibi Comiati & The Crazy Love Big Band dal titolo “Michael Bublè Tribute”, e devoluto alle associazioni benefiche Amici del “Centro Dino Ferrari”, Associazione B.I.R.D. - Istituto Malattie Rare “M. Baschirotto” e la Fondazione Amici di Alberto onlus, impegnate nel campo della ricerca sulle malattie rare e, in particolare, sulla Distrofia di Duchenne.

Lo spettacolo ha saputo coinvolgere il pubblico grazie alla bravura trascinante di Gibì Comiati. Grande sorpresa anche per la performance canore dell’assessore Giampi Michelusi che ha duettato per l’occasione con la corista Nicoletta Dal Ronco con la canzone “Somethin' Stupid”.  All'evento, patrocinato dal Comune di Thiene, avevano collaborato, tra gli altri, anche gli Amici di Radio Sarcedo. 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network