Quotidiano |

Da oggi di nuovo in servizio i "San Marco Guardians"

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 21 Maggio 2013 alle 15:35 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Venezia  -  Sono tornati oggi in servizio i “San Marco Guardians”, che ogni giorno, sino al 6 ottobre, presidieranno, dalle 10 alle 19, l'area marciana. Facilmente identificabili per la maglietta arancione, si alterneranno nel corso della giornata, in squadre da due unità, per dare informazioni ai milioni di visitatori in multilingue, compreso il russo, il cinese e l'indi e per fare rispettare le regole essenziali, ma anche per portare i primi aiuti in caso di smarrimento o di malore. 

 

L'iniziativa, denominata anche quest'anno “Viviamo la Città. Sei in Piazza San Marco”, è promossa per la seconda stagione estiva consecutiva dall'associazione Piazza San Marco, con il sostegno di Costa Crociera e in stretta collaborazione con l'Amministrazione Comunale.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network