Quotidiano |

Da domenica le bancarelle di Eurodonne sul ponte di Castelvecchio a Verona

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 25 Giugno 2013 alle 17:08 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Prenderà il via domenica 30 giugno l’iniziativa “Creatività – arte – sociale sui Ponti”, organizzata dall’associazione Eurodonne Italia con il patrocinio del Comune di Verona. In esposizione, sul ponte di Castelvecchio e sul ponte Pietra, oggetti di artigianato, dipinti, quadri, borse realizzate a mano, composizioni floreali, bijoux, oggetti smaltati, giocattoli in legno e molto altro.

Il ricavato servirà a finanziare un corso di formazione, rivolto ad operatori e volontari, organizzato dal Consultorio Verona Nord e dall'associazione Eurodonne Italia con l’intento di accrescere la consapevolezza degli effetti della violenza intrafamiliare, potenziare i servizi di protezione, accoglienza ed assistenza per le donne vittime di violenza, incrementare le strategie a contrasto della violenza di genere e dello stalking, promuovere azioni di risocializzazione degli autori di violenza. Le bancarelle si potranno trovare domenica 30 giugno sul ponte di Castelvecchio dalle 9.30 alle 18.30. Nello stesso orario il mercatino sarà presente domenica 21 luglio e domenica 29 settembre sul ponte Pietra e domenica 13 ottobre di nuovo sul ponte di Castelvecchio. 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network