Cuoa, agevolazioni finanziarie per i manager del turismo
Lunedi 2 Settembre 2013 alle 14:54 | 0 commenti
Fondazione Cuoa - I prossimi allievi CUOA del Corso di Alta Formazione in Management delle strutture di ospitalità turistica (novembre 2013 – ottobre 2014) potranno usufruire di agevolazioni finanziarie fino all'80% della quota di partecipazione. La possibilità è data dalla presenza del corso nel Catalogo Interregionale Alta Formazione - V Edizione - Anno 2013, che include Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Molise, Sardegna, Valle D'Aosta e Veneto.
La richiesta del voucher, a titolo individuale, aziendale o interaziendale, potrà essere effettuata fino alle ore 13.00 del 20 settembre 2013, registrandosi sul sito www.altaformazioneinrete.it. L’assegnazione del voucher è subordinata alla verifica dei requisiti del richiedente, che sono specifici per ciascuna Regione finanziatrice, e all’immissione in graduatoria.
Il Corso in Alta Formazione in Management delle strutture di ospitalità turistica è l’offerta formativa della Fondazione CUOA rivolta a direttori, manager e imprenditori del comparto alberghiero e dell’ospitalità turistica e, più in generale, a professionisti che desiderino specializzarsi nel settore, acquisendo una visione integrata dei processi e dei tools che lo caratterizzano.
Il corso si svolgerà presso la sede del CUOA – Villa Valmarana Morosini, Altavilla Vicentina (VI). Prevede una parte d’aula di 160 ore di lezione durante il periodo novembre 2013/marzo 2014 e un project work/stage di 64 ore tra aprile 2014 e ottobre 2014.
Tra i suoi obiettivi il corso si propone di analizzare i trend attuali e futuri del mercato turistico, fornire strumenti operativi per far emergere le potenzialità del territorio, favorire l’innovazione e la promozione del prodotto turistico in risposta all’evoluzione del mercato e dei bisogni, utilizzare efficacemente le tecnologie innovative della comunicazione, potenziare le conoscenze per progettare e implementare tecnologie e metodologie eco-compatibili.Per informazioni: Erika Bortolaso e Francesca Sala, tel. 0444 333712, [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.