Cunico se ci sei batti un colpo. I biancorossi non meritano questa lunga, omertosa agonia
Lunedi 4 Agosto 2014 alle 09:48 | 0 commenti
Il Giornale di Vicenza ci fa sapere che Mehmeti e Mbock hanno abbandonato al suo destino la Triestina appena acquistata confermando, se pure ce ne fosse stato bisogno, che Cunico & c. dono inaffidabili come imprenditori e manager del Vicenza Calcio non solo come autori del crollo del club ma soprattutto e proprio perchè come possibili acquirenti trovano e sbandierano parsonaggi come la coppia kosovaro-ghanese, Esposito, Massone...
Stiamo ancora aspettando, nel frattempo, che il quadrumvirato Cunico, Cassingena, Preto e Segalla diano tramite il presidente e il Cda, convocato, mai tenuto e dimenticato, oltre che da Dario Cassingena, Gianni Polato e dagli altri membri "coinvolti" nelle responsabilità di vertice, anche dalla solerte collega del GdV, i chiarimenti richiesti da noi e da Massimo Manduzio sull'ennesima trattativa farsa per cedere il povero Lane. Che non merita questa agonia omertosa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.