VicenzaPiùComunica |

Cultura, sviluppo e territorio: un ciclo di incontri aperti al pubblico organizzati dal Comune e dall'Ordine dei commercialisti

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 23 Giugno 2014 alle 14:50 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Prende il via venerdì 27 giugno alle 17.30 all'Odeo del Teatro Olimpico un ciclo di incontri aperti alla cittadinanza organizzati dal Comune di Vicenza e dall'ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili dal titolo “Più sostegno alla cultura. Più sviluppo per il territorio”.

Al primo incontro, della durata di un paio d'ore e dedicato alla cultura, interverranno l'assessore alle risorse economiche del Comune di Vicenza Michela Cavalieri per un saluto, il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci (“Più impresa nella cultura, più cultura nell'impresa”), il commercialista Ottorino Ravella (”Art bonus: i vantaggi fiscali per i cittadini mecenati del prossimo futuro”) e il presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili Marco Poggi (“Italia: la grande bellezza”).
Gli incontri successivi si terranno ai chiostri di Santa Corona tra settembre e novembre, e riguarderanno il lavoro, le separazioni e la fiscalità immobiliare.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Commercialisti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network