Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Cortina 2019, il sindaco ringrazia Malagò per il sostegno

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 4 Marzo 2013 alle 17:08 | 0 commenti

ArticleImage

Cortina 2019  -  Un altro tassello importante nella candidatura di Cortina d'Ampezzo ai Mondiali di Sci 2019 è andato al suo posto. La Regina delle Dolomiti incassa l'appoggio del neo eletto presidente del Coni Giovanni Malagò che, in visita a Fiemme qualche giorno fa, dichiarava:   "È una candidatura fondamentale per Cortina e per l'Italia. A breve incontrerò il Sindaco Franceschi e l'amico Valle per parlarne".

"Avere Giovanni Malagò al nostro fianco" - gli risponde il Sindaco Andrea Franceschi - "è una grande soddisfazione e uno sprone a lavorare a testa bassa per la candidatura. A Cortina d'Ampezzo il Comitato promotore   per il 2019 sta facendo un ottimo lavoro nel coinvolgere associazioni  e categorie nella progettazione del Mondiale, mentre da fuori Cortina si accumulano le attestazioni di stima e sostegno dal mondo dello sport e delle istituzioni".
"Grazie a Malagò e in bocca al lupo per il suo mandato come presidente del Coni. Da lui ci aspettiamo un gran lavoro e un'iniezione di ottimismo e dinamicità. Sono sicuro che sarà all'altezza delle alte aspettative che tanti amanti dello Sport  ripongono in lui come sono sicuro del fatto che Cortina d'Ampezzo  ha trovato in Giovanni Malagò un amico fidato e il suo primo tifoso per la candidatura del 2019".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network