Cooperativa Sociale Il Ponte di Schio festeggia i suoi primi trentanni. E Daniela Carraro c'è
Sabato 15 Giugno 2013 alle 10:49 | 0 commenti
Ieri sera erano in tanti a cena in uno scantinato di una scuola per festeggiare, in amicizia e sobrietà , i 30 anni della Cooperativa Sociale Il Ponte di Schio. E chi arriva? Daniela Carraro, direttore generale della Ulss 4 Alto Vicentino, quella dell'ospedale di Santorso che da tempo vogliamo aiutare a "stare vicina" agli utenti sui problemi dei "suoi" e loro ospedali. Non ha fatto nessun discorso, solo salutato, mangiato assieme, chiacchierato con tutti.
Se c'è chi ha commentato «rispetto a Mantoan, c'è un po' di aria fresca in ULSS...», noi ne approfittiamo per incoraggiarla su questa strada: lavoro, umiltà e ... coraggio. Forza Daniela, se ce la fai, come ieri sera, noi lo evidenzieremo.
Come evidenziamo a tutti, approfittando dell'occasione per pubblicarne il video, il lavoro meritorio della Cooperativa Sociale Il Ponte di Schio  e quello di tutte quelle cooperative sociali senza le quali le parole crisi, disperazione, solitudine sarebbero ancora più presenti nei linguaggi personali e mediatici.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.