Quotidiano |

Cooperativa Sociale Il Ponte di Schio festeggia i suoi primi trentanni. E Daniela Carraro c'è

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Sabato 15 Giugno 2013 alle 10:49 | 0 commenti

Ieri sera erano in tanti a cena in uno scantinato di una scuola per festeggiare, in amicizia e sobrietà, i 30 anni della Cooperativa Sociale Il Ponte di Schio. E chi arriva? Daniela Carraro, direttore generale della Ulss 4 Alto Vicentino, quella dell'ospedale di Santorso che da tempo vogliamo aiutare a "stare vicina" agli utenti sui problemi dei "suoi" e loro ospedali. Non ha fatto nessun discorso, solo salutato, mangiato assieme, chiacchierato con tutti.

Se c'è chi ha commentato «rispetto a Mantoan, c'è un po' di aria fresca in ULSS...», noi ne approfittiamo per incoraggiarla su questa strada: lavoro, umiltà e ... coraggio. Forza Daniela, se ce la fai, come ieri sera, noi lo evidenzieremo.

Come evidenziamo a tutti, approfittando dell'occasione per pubblicarne il video, il lavoro meritorio della Cooperativa Sociale Il Ponte di Schio  e quello di tutte quelle cooperative sociali senza le quali le parole crisi, disperazione, solitudine sarebbero ancora più presenti nei linguaggi personali e mediatici.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network