Quotidiano |

Convegno su rapporti Lituania e Veneto, Corsi: Verona centro di scambi commerciali

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 12 Giugno 2013 alle 17:46 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - L'assessore alle Attività economiche e al Turismo Enrico Corsi ha portato i saluti dell'Amministrazione comunale, oggi pomeriggio in Gran Guardia, intervenendo al convegno "Nuove opportunità per lo sviluppo economico tra la Lituania e il Veneto". “È un piacere per la nostra città - ha detto Corsi – ospitare la delegazione lituana.

Verona sempre più punta ad essere meta privilegiata del turismo internazionale ma anche centro degli scambi commerciali con il nord Europa. Mi auguro che questa iniziativa porti all’intreccio di relazioni durature e fruttuose e sia solo la prima occasione di confronto di una lunga serie”. Il convengo è stato organizzato dall'Ambasciata della Repubblica di Lituania e dalla Camera di Commercio Italo-Lituana, con il patrocinio del Comune di Verona, della Camera di Commercio di Verona e dell’API. 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network