Convegno su corruzione e illegalità nelle Pa, Tosi: sì a norme e verifiche puntuali
Lunedi 17 Giugno 2013 alle 17:11 | 0 commenti
 Comune di Verona  - Il Sindaco Flavio Tosi ha portato questa mattina in Prefettura il saluto dell’Amministrazione comunale al convegno ‘La prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione’. “Quella di oggi rappresenta un’ottima opportunità di confronto ed è il segnale che l’attenzione su questo tema, molto caro anche ai cittadini, deve restare alta", ha detto Tosi.
"Nella giornata di oggi si farà il punto su tutte le normative che riguardano la prevenzione della corruzione e dello spreco di denaro pubblico. - ha continuato il sindaco -  A questo riguardo è fondamentale che tutte le istituzioni valutino insieme quale sono i provvedimenti più efficaci da mettere in atto, anche se naturalmente sta poi ai singoli amministratori operare correttamente. Norme e verifiche sempre più puntuali sono strumenti fondamentali per evitare sprechi di denaro pubblico che, a maggior ragione in tempi di crisi economica, deve essere utilizzato con estrema oculatezzaâ€.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.