Convegno di Confindustria Verona-Vicenza con Renzi, fuori la protesta Usb
Lunedi 16 Giugno 2014 alle 23:00 | 0 commenti
USB Vicenza - “Più forti nel territorio, nelle imprese, in Europa" è il titolo dell'assemblea generale che Confindustria Verona e Confindustria Vicenza hanno tenuto oggi 16 giugno a Gambellara (VI). Un incontro di imprenditori, un’occasione per ribadire quanto sia importante per le imprese trovare formule per mettere in comune obiettivi e progetti per essere sempre più competitive sui mercati. Previsto anche l’intervento del Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi.
U.S.B. ha organizzato un presidio all’esterno del Area Perlini, dove si è tenuta l’assemblea, rappresentando la contrarietà alle politiche asservite del Governo Renzi alla Troika, contro le politiche di precarizzazione, di disoccupazione, di privatizzazione e distruzione dei servizi pubblici e di beni comuni e di distruzione dei diritti del lavoro.
Aprire i conflitti per far saltare il sistema concertativo, prepariamo la manifestazione nazionale di apertura del Controsemestre Europeo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.