Nella ripresa è un altro Vicenza: 3 a 1 al Sudtirol con Camisa e Castiglia. Domani su VicenzaPiu.tv
Domenica 3 Novembre 2013 alle 14:30 | 0 commenti
Il Tir dá la precedenza a Maritato. Contro il Sudtirol mister Lopez conferma l'autore della rete decisiva a Bergamo contro l'Albinoleffe. Scelte obbligate in difesa con El Hasni e Padalino al posto degli infortunati Marchiori e Vinci. In panchina Jadid pronto a fare il suo debutto in biancorosso. Le formazioni. Vicenza (4-2-3-1): Ravaglia; Padalino El Hasni Camisa D'Elia; Castiglia Cinelli! Mustacchio Giacomelli Tulli; Maritato.
Sudtirol (4-3-3): Micai; Iacoponi Cappelletti Martin Bassoli; Furlan Pederzoli Vassallo; Campo Dell'Agnello Corazza. All. Rastelli
Domani alle 20.30 e martedì alle 22.30 VicenzaPiùTv debutta in casa come emittente esclusiva in streaming (clicca www.vicenzapiu.tv) delle differite interne ed esterne del Vicenza Calcio, dopo aver acquisito i diritti esclusivi tv, sul canale 193 di Sportelevision sul digitale terrestre, del Bassano Virtus e del Real Vicenza.
Â
La cronaca. Partita equilibrata e con poche occasioni da gol nel primo tempo. Per i biancorossi da ricordare in apertura un bel destro dalla distanza di Mustacchio respinto con i pugni da Micai e al 21' un colpo di tacco sottporta di Maritato parato a terra. Al 30' la doccia fredda: Corazza parte da sinistra, si accentra e con destro spedisce il pallone all'incrocio dei pali più lontano, dove Ravaglia non può arrivare. Il Vicenza é in difficoltá, piovono i primi fischi all'indirizzo della squadra, ma al 46' ci pensa Mustacchio pescato solo nell'area a segnare di testa il gol del pareggio. Nel secondo tempo il Vicenza entra con maggior determinazione, Giacomelli si scatena sulla sinistra ma le occasioni da rete si fanno attendere. Bisogna quindi attendere il 23', quando Camisa, appostato sul secondo palo insacca con un bel colpo di testa. Al 39' gli ospiti rimangono in dieci per il secondo giallo di Cappelletti. Subito dopo il tiro ravvicinato di Mustacchio è respinto da Micai. Al 43' sciocchezza di Martin che rimedia a sua volta il secondo giallo. Con il Sudtirol in nove il Vicenza trova praterie in contropiede: Giacomelli al 47' attende l'arrivo di Castiglia, lo serve e il numero 4 supera con freddezza Micai a tu per tu per il conclusivo 3 a 1.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.