Continua la festa del Pd a Padova: ecco il programma di domani
Venerdi 13 Settembre 2013 alle 13:29 | 0 commenti
Partito Democratico di Padova  - Domani, 14 settembre, ultimo sabato di FUTURA, la Festa Provinciale del PD di Padova, in scena fino a lunedì 16 - giorno in cui arriverà il Segretario del PD, Guglielmo Epifani a chiuderla - al Park Rabin e al Velodromo Monti a due passi da Prato della Valle. Questo quanto prevede il programma per domani.
In Piazza delle Idee
Ore 19.00 "FEDERALISMO ALL'ITALIANA" di Luca Antonini. L'autore dialoga con Paolo Giaretta: introducono Giansandro Todescan e Marco Marangoni (Segreteria Provinciale PD)
Ore 20.15 "CE LA FARO'" di Michele Visentin. L'autore dialoga con Nereo Tiso (Consigliere Comunale Padova).
Ore 21.00 LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI: OPPORTUNITA' PER CRESCERE con Felice Casson e Corradino Mineo. Introduce Marco Carrai (Assessore Comune di Padova), coordina Federica Brazzoduro (Presidente Assemblea PD Città di Padova)
Al Velodromo Monti (Ingresso a 3 euro)
Ore 21.30 AFRICA UNITE in concerto. La prima band del panorama reggae italiano porta a Padova tutto il calore e l'emozione di un live pieno di energia.
Palco Unplugged e Teatro
Ore 20.30 ACOUSTIC SET
Palco del Playa Bar
KARAOKE con Andrea, il Pirata.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.