Congresso federale straordinario Lega Nord in Veneto: "vera alternativa al renzismo"
Sabato 19 Luglio 2014 alle 14:31 | 0 commenti
Mara Bizzotto, LN - “La Lega c’è, corre veloce e, come dimostrano le recenti elezioni Europee, siamo l’unica forza politica viva e trainante nello schieramento di centrodestra, soprattutto nel Veneto dove abbiamo raccolto la percentuale più alta di consensi. Dal congresso federale di Padova usciremo ancora più forti, con una piattaforma programmatica che ci consacrerà come l’unica vera alternativa a Renzi e al suo Governo di chiacchiereâ€.
Lo dichiara l’europarlamentare e vice segretaria veneta della Lega Nord, Mara Bizzotto, alla vigilia del congresso federale straordinario che si terrà a Padova domenica 20 luglio. “Il lavoro, il rilancio dell’economia e della competitività delle nostre aziende, la difesa del ‘made in’, la necessità di cambiare profondamente l’Unione Europea e le sue politiche di austerity e rigore, l’indipendenza della nostra terra: siamo pronti per essere il punto di riferimento di tutti quei cittadini che non vogliono morire renziani†conclude l’eurodeputata Mara Bizzotto, riconfermata al Parlamento Europeo con oltre 45 mila preferenze.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.