Quotidiano |

Concorso canoro giovanile "Verona Voice": sabato le selezioni in Gran Guardia

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 22 Maggio 2013 alle 15:40 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona  - Si svolgeranno sabato 25 maggio, a partire dalle 15, nella sala prove del Centro di Aggregazione Giovanile “Set Up” in via Marin Faliero 73/A al Saval, le selezioni per partecipare al concorso canoro “Verona Voice”, promosso dall’assessorato alle Politiche giovanili e rivolto ai giovani talenti musicali della città.

Possono partecipare al concorso i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, residenti nel Comune di Verona. I concorrenti dovranno presentarsi alle selezioni con una base musicale su supporto CD o mp3 ed esibirsi con un brano inedito davanti alla commissione di valutazione. I 7 finalisti si esibiranno pubblicamente nel contest finale di “Verona Voice”, domenica 2 giugno alle 20.30 all’Auditorium della Gran Guardia. La partecipazione al concorso è gratuita. Ulteriori informazioni ai numeri 045-8078789/8787 e sul sito www.politichegiovanili.comune.verona.it  

Leggi tutti gli articoli su: Gran Guardia, Verona Voice, Set Up

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network