Concorso canoro giovanile "Verona Voice": sabato le selezioni in Gran Guardia
Mercoledi 22 Maggio 2013 alle 15:40 | 0 commenti
Comune di Verona  - Si svolgeranno sabato 25 maggio, a partire dalle 15, nella sala prove del Centro di Aggregazione Giovanile “Set Up†in via Marin Faliero 73/A al Saval, le selezioni per partecipare al concorso canoro “Verona Voiceâ€, promosso dall’assessorato alle Politiche giovanili e rivolto ai giovani talenti musicali della città .
Possono partecipare al concorso i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, residenti nel Comune di Verona. I concorrenti dovranno presentarsi alle selezioni con una base musicale su supporto CD o mp3 ed esibirsi con un brano inedito davanti alla commissione di valutazione. I 7 finalisti si esibiranno pubblicamente nel contest finale di “Verona Voiceâ€, domenica 2 giugno alle 20.30 all’Auditorium della Gran Guardia. La partecipazione al concorso è gratuita. Ulteriori informazioni ai numeri 045-8078789/8787 e sul sito www.politichegiovanili.comune.verona.it Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.