Quotidiano |

Concerto Dik Dik e raccolta fondi per bambini palestinesi, sabato al Palasport di Verona

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 8 Aprile 2013 alle 22:48 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona - Si terrà sabato 13 aprile, alle ore 21 al Palasport di Verona, il concerto gratuito del Tour 2013 "Viaggio di un poeta" dei Dik Dik. L'evento è organizzato dall'assessorato allo Sport, Tempo libero e Turismo sociale in collaborazione con la Fondazione Bentegodi.

L'iniziativa è stato presentato oggi a Palazzo Barbieri dall'assessore allo Sport Marco Giorlo insieme al presidente della Fondazione Bentegodi Silvio Cametti. Presenti Pietro Montalbetti, Giancarlo Sbriziolo, Erminio Salvaderi, in arte Pietruccio, Lallo e Pepe dei Dik Dik, Don Paolo De Grandi per il progetto "Bambini senza confini", Pietro Fanna e Domenico Penzo rappresentanti dell'Associazione Ex Calciatori Hellas ed il calciatore Hellas Verona Jorge Giorginho. "Una sera di grande spettacolo ad ingresso gratuito - dichiara l'assessore Giorlo - per offrire alla cittadinanza veronese un'occasione di aggregazione condividendo il piacere di riascoltare uno dei gruppi più simbolici della musica italiana". Prevista durante la serata una raccolta fondi a favore dell'Associazione Ex Calciatori Hellas Verona, destinata a sostenere il progetto "Bambini senza confini" per finanziare l'attività di un campo estivo che ospiterà per una settimana a San Zeno di Montagna 30 bambini palestinesi tra i 5 e 16 anni. Il concerto del Tour 2013 "Viaggio di un poeta", che prende il nome da un grande successo dei Dik Dik, avrà la durata di circa 2 ore durante le quali saranno riproposti i maggiori successi del gruppo. Aprirà la serata il gruppo Whitefly Jazz&Blues Band Quartet.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network