Comune di Venezia promuove "Kit scuola": materiale scolastico scontato
Giovedi 1 Agosto 2013 alle 14:03 | 0 commenti
Comune di Venezia - Anche quest'anno l'assessore comunale al Commercio, Carla Rey, promuove "Kit scuola - Attenti al logo: articoli scolastici scontati a due passi da casa", iniziativa che, con il supporto della grande e piccola distribuzione del territorio, punta al contenimento dei prezzi degli articoli scolastici.
Sono invitati ad aderire a questo progetto tutti i punti commerciali all'interno del Comune di Venezia che possono agevolare i consumatori nell'acquisto di prodotti scolastici. L'adesione è facile e può essere inserita in qualsiasi momento, viene richiesto solo alle attività economiche interessate di entrare nelle pagine del sito www.comune.venezia.it/kitscuola e scaricare il modulo di adesione. Per ogni ulteriore informazione, è comunque possibile contattare il Servizio tutela della Città al n. 041 2748070 o all'indirizzo [email protected].
Attualmente le adesioni raccolte sono 21, per un totale di 111 offerte, di cui 3 sotto forma di "kit" e 108 prodotti singoli.
Due sono le novità dell'edizione 2013: la pubblicazione di una mappa dinamica on-line dove trovare tutti i negozi aderenti, ciascuno dei quali con i relativi contatti, e l'estensione dell'iniziativa ai negozi di articoli sportivi e a quelli che vendono grembiuli, che vanno ad aggiungersi a cartolerie, librerie, copisterie, negozi di informatica ed esercizi della grande distribuzione.
Le promozioni di "Kit scuola" vanno dal 19 agosto al 31 ottobre, con l'eccezione dell'abbigliamento sportivo e dei grembiuli, riguardo ai quali le offerte partiranno dal 1° settembre.
I negozi aderenti, il cui elenco con le relative offerte (visibili dal 19 agosto) si trova all'indirizzo www.comune.venezia.it/kitscuola, saranno facilmente riconoscibili grazie alla vetrofania esposta sulla vetrina.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.