Comune consegna premio a Cus Verona rugby per 50° anniversario
Venerdi 6 Settembre 2013 alle 23:36 | 0 commenti
Comune di Verona  - Si è svolta questa mattina, in sala Arazzi, la cerimonia per la consegna del premio del Comune alla società CUS Verona Rugby, in occasione del 50° anniversario della fondazione. Il riconoscimento, una coppa a forma di ovale, è stata consegnata al presidente del CUS Verona Danilo Zantedeschi dall'assessore allo Sport Marco Giorlo.
 Presenti il presidente del CUS Verona Rugby Davide Adami, il direttore sportivo Franco Merci, il coordinatore della Facoltà di Scienze Motorie Federico Schena e i rappresentanti degli sponsor Franklin&Marshall (main sponsor) Francesco Costantino e Banca Popolare Ilaria Mortillaro. "Un premio più che meritato - ha detto Giorlo - per l'importante traguardo raggiunto in questi 50 anni di attività e per i risultati di eccellenza conseguiti con passione e determinazione. L'augurio - aggiunge l'assessore - è che il rugby veronese prosegua il suo cammino nella massima serie, puntando sempre più in alto e avvicinando sempre più giovani a questa disciplina sportiva e ai valori ad essa legati". I festeggiamenti per il 50° anniversario del CUS Verona Rugby si svolgeranno nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 settembre. Il programma prevede: sabato 7 settembre, alle ore 15.45, raduno sulla scalinate del municipio in piazza Bra e passeggiata per il centro storico con arrivo a Cortile Mercato Vecchio, dove avrà luogo il saluto delle Autorità (ore 17); alle 19.30, negli impianti sportivi di via della Diga a Parona, si terrà il Match XV del Presidente CUS Verona contro Benetton Treviso; a seguire e momento di intrattenimento musicale. Domenica 8 settembre, a partire dalle 15, negli impianti di Parona si svolgeranno gli incontri delle diverse categorie di rugby veronese. Ulteriori informazioni sul sito www.rugbyverona.it.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.