Quotidiano | Categorie: Fatti

Compleanno Vasco Rossi, mercoledì 7 febbraio al Country Club Vicenza una serata di musica e parole in cui interverrà anche Francesco Rucco Candidato sindaco di Vicenza

Di Comunicati Stampa Lunedi 5 Febbraio 2018 alle 12:20 | 1 commenti

ArticleImage

Una serata a base di musica e parole, tra video ricordi e canzoni, per festeggiare insieme il compleanno di Vasco Rossi. Presentata dal musicologo Marco Ghiotto, la serata sarà animata dalla cover band vicentina I Soliti, l'unica ad essere stata invitata a suonare a Zocca, a casa del Blasco, un anno fa per il suo compleanno. Interverrà alla serata anche Francesco Rucco, da sempre grande fan di Vasco e oggi candidato sindaco di Vicenza sostenuto da un gruppo di liste civiche.

L'appuntamento è per le 20.00 di mercoledì 7 febbraio al Country Club Vicenza (strada Monte Crocetta 6, zona Villaggio del Sole, www.countryclub.it). La serata, organizzata in collaborazione con il birrificio Birracrua, è ad ingresso libero e gratuito (per prenotazioni cena chiamare lo 0444 965141).

Francesco Rucco, Candidato sindaco di Vicenza 


Commenti

Inviato Lunedi 5 Febbraio 2018 alle 15:57

Ma è lo stesso Rucco che ha fatto tanto il moralista sulle canne?? Quello che ha fatto il test antidroga per dimostrare che lui non la usa? E adesso, candidato sindaco di alcuni destroidi, fa la festa in onore di Vasco? Il simbolo e autorevole esponente antiproibizionista? Complimenti per la coerenza!!! Bravo! Come tutti i politici dice una cosa e ne fa un'altra! Bravo proprio Bravo!!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network