Quotidiano |

Comitato Vicentino No Ecomafie: Valdastico Sud, apertura a fine giugno con tanti ma

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 2 Giugno 2013 alle 20:50 | 0 commenti

ArticleImage

Marco Nosarini, presidente del Comitato Vicentino No Ecomafie - Sul Mensile di Giugno del Basso Vicentino le istituzioni aspettano la seconda apertura della Valdastico Sud ad Albettone con ansia, pensando che questa porti una ventata di aria alla loro economia, purtroppo l’inaugurazione sembra slittare a fine giugno a causa delle continue piogge e probabilmente ai problemi dovuti allo zampillare della falda nel corso autostradale.

Tutto ciò avviene nonostante il materiale utilizzato sul sottofondo - più volte denunciato sia dal nostro comitato e sia da altri comitati e associazioni del posto- non sia a norma e malgrado si stia ancora aspettando l'esito conclusivo di giudizio per il tratto di Agugliaro. La realizzazione dell'autostrada della vergogna, prosegue indisturbata malgrado alcuni sostengono che sia un opera devastante.

Leggi tutti gli articoli su: Marco Nosarini, comitato vicentino No ecomafie

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network