Quotidiano |

Coldiretti, il commento di Variati

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 21 Maggio 2014 alle 17:09 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - “Puntare sull'agricoltura e sulle produzioni locali significa difendere la nostra terra, preservare la nostra salute e favorire la creazione di posti di lavoro”. È il commento del sindaco Achille Variati, che oggi ha partecipato in Fiera a Milano al Forum di Coldiretti. “Ero presente a questo importante incontro insieme a tanti agricoltori vicentini".

"I temi ricordati oggi devono avere attenzione in Italia e in Europa: lotta alla contraffazione dei prodotti made in Italy con azioni chiare e contrasto alla diffusione degli organismi geneticamente modificati per il rispetto della salute e dell’ambiente. Valorizzare in Italia e in Europa la nostra agricoltura significa inoltre favorire la creazione di posti di lavoro in tempi di crisi”.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Achille Variati, Coldiretti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network