Circovagando arriva domenica a Cona con uno spettacolo dal vivo
Mercoledi 31 Luglio 2013 alle 18:05 | 0 commenti
Circovagando 2013Â Â - Circovagando 2013 arriva a Cona con uno spettacolo dal vivo di circo e visual comedy organizzato da Arteven in collaborazione con il Comune di San Stino di Livenza all'interno del progetto ideato nell'ambito di Reteventi Cultura - Provincia di Venezia Assessorato alla Cultura per l'Accordo di programma Regione del Veneto - Province del Veneto. Entrata libera.
Domenica 4 agosto alle 21.15 in Piazza Cesare De Lotto fari puntati su Andrea Fidelio nel suo one man show ON AIR, produzione vincitrice del Concorso Cantieri di Strada 2013 - Sezione "Uanmensciò" Premio Giovanna Bolzon indetto dalla FNAS Federazione Nazionale Artisti di Strada. DJ Busker installa la sua radio itinerante portandovi in un universo musicale dove il linguaggio si fonde con la beat box, la giocoleria e l'umorismo. Il DJ manipola i vinili, i cappelli e gli spettatori a un ritmo entusiasmante. Uno spettacolo dal ritmo musicale coinvolgente che vi sintonizza sulla buona onda. Andrea Fidelio è un artista di strada di circo e di teatro. Laureato al DAMS di Bologna e diplomato all'Atelier Teatro Fisico Philippe Radice di Torino si dedica da più di dieci anni allo spettacolo sia come solista che in progetti con diverse compagnie. Nel 2001 lavora con il Living Theatre, nel 2003 collabora con Teatrino Clandestino e crea la Compagnia Vasi Comunicanti. Nel 2004 lavora nel progetto Open (gruppo di ricerca formato da 10 danzatori e performer). Artista multiforme, giocoliere e beat boxer si esibisce in strada così come in teatro e in circo. É attore e presentatore e formatore teatrale.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.