Circovagando arriva a Scorzè: il 30 luglio e il 7 agosto
Venerdi 26 Luglio 2013 alle 14:34 | 0 commenti
Circovagando  - Martedì 30 luglio ore 21.15 in Piazza Aldo Moro a Scorzè, per motivi di salute di un attore lo spettacolo La dritta via viene sostituito da Due allegri vagabondi ovvero Stupore fame e fantasia ai tempi della Grande Crisi, presentato da La Piccionaia - I Carrara Teatro Stabile di Innovazione. Mercoledì 7 agosto ore 21.15, sempre in Piazza Aldo Moro, viene presentato invece lo spettacolo Bus Stop, annullato per ragioni di maltempo lo scorso 11 luglio.
Gli spettacoli sono organizzati da Arteven in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Scorzè per CIRCOVAGANDO 2013, progetto che nasce come sviluppo di "Che Spettacolo in Provincia di Venezia", ideato e organizzato da Arteven nell'ambito della programmazione estiva di Reteventi Cultura - Provincia di Venezia Assessorato alla Cultura per l'Accordo di programma Regione del Veneto - Province del Veneto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.