Chiuppano, nuovo appuntamento con la rassegna Teatro Popolare Veneto l'11 novembre
Lunedi 6 Novembre 2017 alle 16:56 | 0 commenti
Nuovo appuntamento sabato 11 novembre alle 21, all'Auditorium C.S.C. di Chiuppano, con la rassegna Teatro Popolare Veneto, organizzata dal Comitato vicentino della Fita - Federazione Italiana Teatro Amatori, con il patrocinio di Provincia, RetEventi e Fita Veneto e la collaborazione delle Amministrazioni Comunali ospitanti. Il Covolo di Longare propone "Ti amo... da morire", commedia rosa-noir scritta e diretta da Nicola Pegoraro ispirandosi al romanzo "Addio maschio" di Sabine Deitmer. Ne è protagonista un gruppo di donne piuttosto particolari, molto diverse tra loro ma accomunate da un uso che si potrebbe definire "utilitaristico" del maschio: usato per quanto necessario e poi... liquidato senza alcun coinvolgimento emotivo.
Ecco allora che l'appartamento-alcova di una di loro, avvenente signora abituata a destreggiarsi tra più amanti, diventa il palcoscenico di avvenimenti che dal comico sfociano nel grottesco, con qualche tocco spassosamente surreale. Informazioni su www.fitaveneto.org, oppure nella sede di Fita Vicenza, in stradella delle Barche 7, tel. 0444 323837 (lunedì, mercoledì e venerdì, al mattino).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.