Quotidiano | Categorie: Musica, Fatti, Cultura

Chiampo, venerdì 12 un concerto in memoria di Luigino Panato

Di Comunicati Stampa Mercoledi 10 Maggio 2017 alle 17:14 | 0 commenti

ArticleImage

Venerdì 12 maggio alle 20.45 in auditorium vi sarà un concerto in trio per pianoforte violino e violoncello. Ad accompagnare David Peroni avremo come ospiti a Chiampo Katerina Bannyk e Davide De Ascaniis. Ascolteremo opere di Brahms, Schostakovich e Piazzolla. Il concerto è in memoria di Luigino Panato. Ingresso libero. Ufficio Cultura: 0444 475228 - [email protected]
David Peroni, pianista, originario delle valle del Chiampo, si diploma nel 2005 al Conservatorio "A. Pedrollo" di Vicenza col massimo dei voti. Dopo numerose esperienze e concorsi in tutto il mondo oggi è pianista accompagnatore nei conservatori di Vicenza e Brescia ed insegna pianoforte al conservatorio di Padova.
Katerina Bannyk, violoncellista, dopo aver frequentato l'accademia nazionale "P.I. Tchaikovsky" di Kiev, già nel 2012-2013 entra a far parte di numerose e prestigiose orchestre nazionali ucraine; attualmente studia nel Conservatorio di "Agostino Steffani", Castelfranco Veneto.
Davide De Ascaniis, violinista, nato nel 1991 ha tenuto il suo primo concerto all'età di nove anni. La sua carriera internazionale lo ha portato a esibirsi nei teatri più famosi al mondo (Venezia, Milano, Tokyo, Baltimora ecc...), ora suona come solista in formazioni cameristiche.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network