Chiampo, sabato 25 novembre prende avvio la stagione teatrale con la commedia "Badanti"
Lunedi 20 Novembre 2017 alle 18:16 | 0 commenti
Sabato 25 novembre 2017, con inizio alle ore 20.45, prende il via la stagione teatrale della Città di Chiampo, con la commedia brillante in lingua veneta e italiana "Badanti", scritta e diretta da Fabrizio Piccinato e portata in scena dalla compagnia ArteFatto Teatro di Verona. Una storia tutta da ridere, in cui emerge come la convivenza sia tutt'altro che rosea quando si mettono insieme un vecchio padrone di casa, burbero e intollerante, una dispotica zia, che arriva a rompere i fragili equilibri nella vita del fratello, e le rispettive badanti, che instaurano un clima da "guerra fredda" a difesa ognuna della propria posizione.
Alle virtù (poche) e ai vizi (tanti) di questi personaggi, si aggiungono quelli di un nipote borioso e fannullone, che vive alle spalle dello zio, di un omino dell'ossigeno versione Romeo dei nostri tempi e di due improbabili venditori porta a porta, tutti invischiati loro malgrado in un piccolo giallo, che sconvolgerà definitivamente la loro quotidianità . Il tutto, in un susseguirsi travolgente di risate, che lascia comunque lo spazio per qualche piccola riflessione.
Ingresso: 6€ tesserati Proloco - 7€ non tesserati - gratuito per i minori di 10 anni e categorie diversamente abili.
Per informazioni: 0444 475228 - [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.