Lettori in diretta | Quotidiano |

Cessione Vicenza Calcio, Magaddino & c. riprendono la trattativa

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 30 Dicembre 2013 alle 20:59 | 1 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Giulio Di Palma e Pietro Magaddino e pubblichiamo - Prendiamo atto, come si evince dalla nota del dott. Gallovich inviata domenica agli organi di stampa cittadini (qui la notizia data da VicenzaPiù in anteprima), della rinnovata disponibilità a riprendere il dialogo iniziato nelle scorse settimane: perché l'unico nostro vero interesse è il futuro del società Vicenza Calcio.

Ricordando comunque che le risposte ad alcuni interrogativi (ex "il quantum") sono già contenute nell'offerta presentata nel novembre scorso e successivamente riproposta in maniera maggiormente articolata e che nulla osta alla sottoscrizione di un reciproco patto di riservatezza, purchè sia in realtà tale e condiviso, comunichiamo con fiducia e fattivo spirito di collaborazione che sarà nostra cura, nei prossimi giorni, ricontattare in maniera diretta il dott. Gallovich.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Pietro Magaddino, Giulio Di Palma

Commenti

Inviato Martedi 31 Dicembre 2013 alle 01:06

meno linguaggi da avvocati e più fatti , perchè con la semplicità non si può fare i furbi ,a Gallovich date i nomi di chi compra , quanti euro mettete voi e quanto di debito deve tenersi la Cassingena e soci penso che da li poi si può trattare e forse concludere .
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network