Cenetti, Guccione e Zanella per battere il Castiglione
Domenica 1 Dicembre 2013 alle 14:03 | 0 commenti
Il Bassano scende in campo per alimentare un sogno. I giallorossi intendono difendere il primato pur consapevoli che il vero obiettivo è ritrovarsi a maggio in una qualsiasi delle prime otto posizioni. È tutto pronto dallo stadio Lusetti di Castiglione delle Stiviere per il match che vede i giallorossi impegnati contro i padroni di casa nella 14° giornata del girone A di Seconda Divisione.Â
La compagine bassanese conta di apporre un altro mattoncino nella corsa alla salvezza e per farlo deve dimostrare di essersi lasciata alle spalle la difficoltà nell’afferrare il bottino pieno lontano dallo stadio Mercante. Mario Petrone per tutta la settimana ha messo in guardia i suoi, preparandoli alla carica emotiva che il Castiglione riverserà loro. Per i rossoblù quella contro il Bassano è una sorta di ultima spiaggia. O i rossoblù riescono a rosicchiare prima di Natale qualche punto alle formazioni che li precedono o i playout si allontaneranno quasi definitivamente.
Le scelte. Petrone opta di completare il suo 4-4-1-1 preferendo Guccione a Iocolano, rientra Cenetti a centrocampo e Zanella sostituisce Nicola Bizzotto in via di guarigione dopo il taglio in testa patito in allenamento. Il Castiglione ha espresso netti segnali di miglioramento da quando mister Ciulli è passato ad un 3-5-2 molto difensivo che prevede: Iali in porta; in difesa Lanzolla, Ruffini, Pini; a centrocampo Gambaretti, Mangili, Vignali,  Oliboni, Cafferata; in attacco Rossi, Curcio.
Presenti allo stadio anche il presidente Stefano Rosso e il vice Roberto Masiero.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.