Lettori in diretta | Quotidiano |

Cenetti, Guccione e Zanella per battere il Castiglione

Di Marco Polo Domenica 1 Dicembre 2013 alle 14:03 | 0 commenti

ArticleImage

Il Bassano scende in campo per alimentare un sogno. I giallorossi intendono difendere il primato pur consapevoli che il vero obiettivo è ritrovarsi a maggio in una qualsiasi delle prime otto posizioni. È tutto pronto dallo stadio Lusetti di Castiglione delle Stiviere per il match che vede i giallorossi impegnati contro i padroni di casa nella 14° giornata del girone A di Seconda Divisione. 

 

La compagine bassanese conta di apporre un altro mattoncino nella corsa alla salvezza e per farlo deve dimostrare di essersi lasciata alle spalle la difficoltà nell’afferrare il bottino pieno lontano dallo stadio Mercante. Mario Petrone per tutta la settimana ha messo in guardia i suoi, preparandoli alla carica emotiva che il Castiglione riverserà loro. Per i rossoblù quella contro il Bassano è una sorta di ultima spiaggia. O i rossoblù riescono a rosicchiare prima di Natale qualche punto alle formazioni che li precedono o i playout si allontaneranno quasi definitivamente.

 

Il Bassano durante la fase del riscaldamento (foto di Claudia Casarotto)

Le scelte. Petrone opta di completare il suo 4-4-1-1 preferendo Guccione a Iocolano, rientra Cenetti a centrocampo e Zanella sostituisce Nicola Bizzotto in via di guarigione dopo il taglio in testa patito in allenamento. Il Castiglione ha espresso netti segnali di miglioramento da quando mister Ciulli è passato ad un 3-5-2 molto difensivo che prevede: Iali in porta; in difesa Lanzolla, Ruffini, Pini; a centrocampo Gambaretti, Mangili, Vignali,  Oliboni, Cafferata; in attacco Rossi, Curcio.

 

 

Presenti allo stadio anche il presidente Stefano Rosso e il vice Roberto Masiero. 

Leggi tutti gli articoli su: Bassano Calcio, Castiglione Calcio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network