Cassola, sabato 2 dicembre "Spirio allegro" nuovo appuntamento con "Teatro serale" all'Auditorium Vivaldi
Giovedi 30 Novembre 2017 alle 19:16 | 0 commenti
Nuovo appuntamento con il teatro serale a Cassola negli spazi dell'Auditorium Vivaldi. Ancora una volta protagonista la prosa con lo spettacolo, a firma di Gioele Peccenini, Spirito Allegro, della compagnia Teatro Fuori Rotta. Sabato 2 dicembre, alle ore 21, andrà in scena la commedia tratta dal capolavoro di Noel Coward che, da oltre 70 anni, riscuote sempre notevole successo di pubblico e critica. Uno spettacolo unico e apprezzato che si preannuncia un vero e proprio esempio di brillantezza e colpi di scena. Una coppia di coniugi affiatati, una serata imprevedibile, le regole del gioco dettate da fili impensabili.Â
Una storia bizzarra che inizia quando Carlo, la moglie Ruth e una coppia di amici decidono di organizzare una seduta spiritica presieduta dalla sensitiva Madame Arcati donna a dir poco surreale e dalle discutibili doti magiche.
Cosa succederà durante questa serata particolare e ricca di colpi di scena?
Per scoprirlo dovrete essere a teatro sabato sera!
Uno spettacolo interessante e una rilettura, in chiave attuale, di una produzione andata in scena per la prima volta nel lontano 1941 con l'intento di portare leggerezza in un momento di odio e sofferenza dovuto alla seconda guerra mondiale
In questo è stato riconosciuto il coraggio e, a suo modo la genialità , dello stesso Noel Coword.
Con Lucia Bizzotto, Antonella Campana, Fausto Fusto, Elena Pavan, Gioele Peccenini, Cristina Reato e Marta Zanellato.
La rassegna Teatro Serale a Cassola fa parte della stagione 2017/2018 organizzata grazie al supporto e alla collaborazione con Fondazione Aida.
Informazioni e prenotazioni scrivendo a [email protected] o chiamando il numero 3478226461.
Biglietto intero 10 euro e ridotto 8 euro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.