Quotidiano | Categorie: Fatti

Cassola, "Popbins" nuovo appuntamento nell'ambito della rassegna teatro serale il 20 gennaio

Di Comunicati Stampa Lunedi 15 Gennaio 2018 alle 16:39 | 0 commenti

ArticleImage

Nuovo appuntamento con il teatro serale a Cassola negli spazi dell'Auditorium Vivaldi che riprende la normale programmazione dopo la pausa natalizia. Per la ripresa protagonista sarà la musica elettrizzate con lo spettacolo Popbins della compagnia Jashgawronsky Brothers. Sabato 20 gennaio, alle ore 21, andrà in scena un genere musicale nuovo, eclettico e a dir poco innovativo. A Cassola andrà in scena la musica del riciclo. Usando strumenti creati con materiali di recupero di uso comune, infatti, gli Jashgawronsky Brothers riescono ad ottenere suoni incredibili.

Scope, piatti, bicchieri, barattoli e tanto altro ancora questi gli elementi che saranno presenti in scena all'Auditorium Vivaldi di Cassola.

Popbins è l'ultimo grande successo di questo gruppo che ci vuole far capire come nulla debba essere necessariamente buttato ma tutto possa essere riutilizzato e riciclato avendo e ottenendo nuova vita e nuovo uso.
Nulla si crea, niente si distrugge ma tutto si può trasformare e rinnovare.

Un sabato sera a teatro davvero divertente ed entusiasmante.

La rassegna Teatro Serale a Cassola fa parte della stagione 2017/2018 organizzata grazie al supporto e alla collaborazione con Fondazione Aida.
Informazioni e prenotazioni scrivendo a [email protected] o chiamando il numero 3478226461.
Biglietto intero 10 euro e ridotto 8 euro.

Ufficio Stampa Fondazione Aida


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network