Caso Priebke, Tosi querela Il Fatto
Lunedi 14 Ottobre 2013 alle 14:48 | 0 commenti
Comune di Verona - Domani mattina darò mandato ai miei legali di querelare il giornalista Paolo Tessadri de Il Fatto. L'avv. Roberto Bussinello, che ha reso onore alla memoria di Erich Priebke, e' talmente "uomo di Tosi" da esser stato candidato per Forza Nuova alla carica di Sindaco di Verona proprio contro il sottoscritto e da avermi criticato sul suo profilo Facebook (frequentato evidentemente anche dal Tessadri) per aver incontrato la Ministra Kyenge in occasione della sua recente visita a Verona.
Il suo incarico (consulenziale di carattere professionale) nell'organismo di vigilanza in un ente di secondo grado (Agsm Distribuzione) non è stato deciso dal Comune di Verona e comunque proporremo che gli siano chieste le dimissioni dall'incarico stesso. Per come la vediamo noi, infine, il "boia delle Fosse Ardeatine" non deve avere esequie in Italia e neppure trovarvi sepoltura. Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.