Quotidiano | Categorie: Politica

Caso Ftv, per Baruchello chiesto il rito immediato

Di Marco Milioni Martedi 12 Marzo 2013 alle 11:47 | 0 commenti

ArticleImage

Per il caso dei presunti appalti truccati alle Ferrotramvie Vicentine il pubblico ministero di Verona Valeria Ardito ieri ha chiesto il rinvio a giudizio con rito immediato per Valter Baruchello. Oltre che per l'ex amministratore unico di Ftv la medesima richiesta è stata avanzata per l'imprenditore scaligero Diego Nicolini, titolare della omonima impresa di servizi generali, già finita al centro di un maxi scandalo per la gestione dei cimiteri in molti comuni della regione.

Questo è il quadro sull'inchiesta che ha scosso mesi fa le alte sfere della politica berica così come lo riferisce il Corriere Veneto di oggi che dedica all'argomento una breve in pagina 10 dell'edizione di Vicenza. E sempre dalle pagine del quotidiano regionale si apprende che dopodomani per Baruchello potrebbero terminare gli arresti cautelari, salvo diversa disposizione del giudice.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network