Quotidiano |

Cartigliano, “Musica con thè. L’arte dell’arco” il 21 febbraio

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 19 Febbraio 2016 alle 16:22 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Cartigliano
“Musica con thè. L’arte dell’arco” è l’iniziativa promossa dall’Assessorato alla cultura del Comune di Cartigliano con la collaborazione artistica di Marisa Dalla Vecchia. L’appuntamento è a Villa Morosini Cappello domenica 21 alle 17,00 per un pomeriggio all’insegna di musica beneficienza e thé. D’obbligo portarsi la tazza da casa. A dirigere solisti e ensemble del conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto, in un repertorio che comprende Caikovskij, Schumann, Shostakovich e Reger, il Maestro di violino Michele Lot. 

Non solo musica ma anche solidarietà: il concerto sarà l’occasione per il Sorpotimist club di Bassano e i tre Lions Club di zona, Host, Jacopo da Ponte e Marostica, di donare all’Assessorato ai servizi sociali locale un assegno di duemila euro, frutto della serata di beneficenza organizzata il 5 febbraio dalle quattro associazioni.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network